News > Il mio ottico, l’app che ci tiene in contatto è DISPONIBILE!

Il mio ottico, l’app che ci tiene in contatto è DISPONIBILE!



Ecco l'applicazione per smartphone che vi permette di sapere tutto dei vostri occhiali, lenti a contatto e molto altro!

Finalmente è ORA disponibile l'App "Il mio ottico" che ci da la possibilità di avere un contatto diretto con Voi clienti, naturalmente possessori di uno smartphone (iOS, Android e Windows Phone*) La potete scaricare gratuitamente dai seguenti link :

iOS

Android

* a breve anche per gli utenti Windows Phone

Dopo averla scaricata dovrete contattarci o passare nei nostri punti vendita per poter avere il codice di attivazione, senza il quale non potrete usare la app.

Con "Il mio Ottico" potrete inviarci messaggi di testo, prenotare appuntamenti, ricevere notifiche quando i vostri occhiali saranno pronti o sapere quando sono arrivate le lenti a contatto.Potrete prenotare le lenti a contatto in uso, attivare un timer per ricordarvi la scadenza della sostituzione delle stesse e creare una chat in diretta per chiedere qualsiasi informazione o chiarimento.

Il presente e futuro prossimo delle relazioni con i consumatori passano attraverso i dispositivi mobili. Le persone hanno nuove aspettative e vogliono interagire con le aziende tramite i loro smartphone o tablet. Anche noi di Ottica Polverini vogliamo rimanere sempre aggiornati e, grazie a "il mio Ottico", avremo la possibilità di aggiornare anche voi!

Qui di seguito alcune immagini di come si presenterà la fantastica applicazione

Il mio ottico Il mio ottico Il mio ottico Il mio ottico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Restate sintonizzati per aggiornamenti.

Marchi trattati

OCCHIALI

LENTI A CONTATTO

LIQUIDI E SOLUZIONI